mercoledì 25 luglio 2012

HEAVEN, TEXAS. Un posto nel tuo cuore. Susan Elizabeth Phillips Recensione

Cari lettori, ho il grande piacere di informarvi che, dall' 1 al 31 Agosto tutti i titoli LEGGEREDITORE in catalogo, saranno scontati del 25%!!!

Salgono le temperature, scendono i prezzi!!!

Approffittatene prima di partire per le ferie, fate il pieno di LIBRI  da gustare sotto l'ombrellone, sul prato, sul ponte della nave.....ovunque abbiate voglia di rilassarvi e.... Sognare tra le righe!!!





La "ricamatrice" romantica Susan Elizabeth Phillips, torna a farci sognare e tremare di  acerba passione in una nuova  fresca puntata ambientata nel mondo del football, dopo la più matura passione tra Phoebe e Dan, leggeremo di Bobby Tom e Gracie che più diversi non potrebbero essere......o forse no?


Portatelo  assolutamente con voi in vacanza!!!


Da domani potrete leggere:




Collana: Narrativa
Pagine: 432
Prezzo: 12.00
Traduzione: Arianna Gasbarro


Trama

Gracie Snow ha tre problemi da risolvere:un ex campione di football da proteggere (il buono),un ragazzo diventato ricco e perfido (il cattivo),il suo cuore che comincia a perdere colpi...Riuscirà a sistemare tutto e a capire dov’è l’amore? Una storia divertente, sexy e con un pizzico di malizia. Una lettura imperdibile per chi ha vogliadi sorridere e lasciarsi andare.Gracie Snow decide di lasciarsi alle spalle un’intera vita e accetta un’offerta di lavoro a Hollywood come assistente di produzione. Subito però le viene affidato un incarico difficile: deve convincere Bobby Tom Denton, un affascinante ex giocatore di football, a presentarsi sul set per iniziare le riprese del suo primo film. Così Gracie entra in contatto con un mondo fatto di party selvaggi, donne mozzafiato, jet privati e alberghi lussuosi. Dopo qualche fraintendimento e un buffo spogliarello improvvisato, riesce a convincere Bobby a farsi accompagnare nella sua città natale, Telarosa, dove avranno luogo le riprese del film; ma lì tutti cercano in qualche modo di ottenere qualcosa da lui. Tra loro c’è Wayland Sawyer, ex cattivo ragazzo diventato uno degliuomini più ricchi della città, che minaccia di chiudere gli stabilimenti di un’importante azienda e trasformare Telarosa in una città fantasma... Un pericolo da scongiurare e un’occasione per Gracie di capire dove si trova il vero amore.




Recensione

Un magistrale ricamo..... su Telarosa.

Che la Phillips ci abbia abituato a personaggi vividi e dal forte carattere è indiscutibile, e in questo nuovo capitolo ambientato nel mondo "testosteronico" del football lo dimostra ancora una volta, intessendo una trama fresca e graffiante dove, in un match all'ultima battuta, due ragazzi all'apparenza troppo diversi, impareranno ad amarsi donandosi senza pretendere nulla in cambio.
Non ci saranno partite adrenaliniche sul campo di football, ma una partita all'ultimo battito del cuore....dove l'unico vincitore in campo sarà l'amore, quello incondizionato che accorcia le distanze tra persone dalla personalità forte e indipendente. Il ricamo impeccabile della Phillips inizia con un equivoco davvero divertente che innescherà una reazione a catena... e proprio una serie di equivoci mettono il sale a questa commedia molto romantica, passionale al punto giusto, che si gusta pagina dopo pagina in un crescendo di emozioni, dalle più fresche e giovani alle più mature e travagliate.....si perché l'autrice ha davvero intessuto una trama articolata, dove oltre ai due protagonisti, c'è una storia d'amore collaterale descritta in modo davvero eccellente, senza togliere visibilità ai protagonisti ma intrecciandola piacevolmente al contesto.
Nel precedente romanzo (il gioco della seduzione) avevamo avuto modo di conoscere anche se marginalmente, Bobby Tom uno dei giocatori di punta dei Chicago Stars e personalmente non mi aveva fatto una buona impressione....ma la sua creatrice ha pagato il biglietto per farci assistere al suo riscatto, e da bad-sexy-boys, si trasformerà in uomo devoto e innamorato. Allo stesso modo il brutto anatroccolo Gracie, si trasformerà in cigno seducente prima e in aquila combattente poi. Il sexy Bobby Tom è convinto di poterla plasmare a suo piacimento, ma quando si accorgerà che lei ha cambiato profondamente lui, sarà troppo tardi....la freccia di cupido avrà già colpito inesorabilmente anche il carattere più indomabile. Il "set" scenografico della storia, sarà Telarosa, la cittadina natale del grande Bobby Tom. Cittadina di provincia che sfrutta non solo la fama del suo giocatore ma anche le sue tasche, infiltrandosi nella sua privacy come un tarlo insinua un bel mobile antico. Al punto che per liberarsi degli invadenti concittadini Bobby Tom inventa un falso fidanzamento che gli si ritorcerà presto contro insieme al ruolo di maestro di arti amatoriali che istrusce l'allieva imbranata....risultato? Si ritroverà ad un passo dall'altare con una donna trasformata in caliente allieva modello!

Avete ancora qualche dubbio se portarlo in vacanza? Spero proprio di no!!!
Bello, fresco e intenso, la Phillips sa narrare l'amore in tutte le sue sfumature, dalla più green alla più red (light-hot).


 1/2





 L'autrice


Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre del romanzo femminile internazionale. I suoi 20 romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche Usa, conquistando anche quelle di paesi come la Germania e il Regno Unito. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell’animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità. Leggereditore ha già pubblicato Il gioco della seduzione.

La serie Chicago stars:
  1. IT HAD TO BE YOU (Il gioco della seduzione - Leggereditore) (recensione qui )
  2. HEAVEN, TEXAS ( Un posto nel tuo cuore - Leggereditore)
  3. NOBODY'S BABY BUT MINE
  4. DREAM A LITTLE DREAM
  5. THIS HEART OF MINE
  6. MATCH ME IF YOU CAN
  7. NATURAL BORN CHARME


Nessun commento: