lunedì 2 marzo 2015

SHADOW Sarah Fine Anteprima #1 Guards of shadowlands

Va bene... anche questo ci "chiama". 
Come si fa a dire di no?
Dopo l'affascinante storia d'amore narrata ne Il mondo di Cenere di Jeaniene Frost, molto presto potremo tornare negli inferi con una nuova storia Young Adult targata Chrysalide, che promette amore, oltre che un' adrenalinica avventura tra le fiamme, in un ambiente ostile, alla ricerca di una persona cara. Per tutti gli appassionati di Young adult, questa serie promette "scintille", e come non essere curiose all'idea di incontrare Malachi, il guardiano delle anime perse? Le romantiche non possono proprio perderlo!




CHRYSALIDE
Mondadori


DAL 17 MARZO IN LIBRERIA
E SUGLI STORE ONLINE

SHADOW
La terra delle anime perse
Sarah Fine

#1 GUARDS OF SHADOWLANDS

Traduzione di Elisa Caligiana
Collana: Chrysalide
Genere: Young Adult Urban Fantasy
Pagine: 500
Prezzo: 17.00
Ebook: 4.99



Trama:

Due amiche: Lela, diciassette anni e già un passato tormentato alle spalle, e Nadia che invece sembra avere avuto tutto. Così diverse eppure inseparabili tanto che quando Nadia misteriosamente si toglie la vita, Lela non può lasciarla andare. A costo di rinunciare alla propria anima deve riportare indietro Nadia, imprigionata all'inferno. Decide così di compiere il viaggio più difficile, di abbandonare il mondo terreno e scendere nella città delle tenebre: il regno del terrore e dell'oscurità infestato da creature demoniache e mostruose. Proprio quando il male sembra averla risucchiata, al suo fianco compare Malachi, il capitano delle guardie, sentinella delle anime perse. Una creatura buia come la notte ma dall'animo di fuoco, dalla bellezza penetrante e pericolosa. Capace di emanare sicurezza e incutere timore. Un alleato deciso a difenderla nel viaggio nella notte più profonda. Un guerriero destinato a cambiare il suo destino. Innamorarsi all'inferno è pericoloso…


L'autrice




Sarah Fine vive con il marito e i figli sulla East Coast. Quando non scrive esercita la professione di psicologa dell'età evolutiva. Ma non è sua abitudine psicanalizzare i lettori.


SERIE GUARDS OF SHADOWLANDS

1. SANCTUM
# 1.1 Captive: A Guard's Tale from Malachi's Perspective 
2. FRACTURED
# 2.5 Vigilante: A Guard's Tale from Ana's Perspective 
3. CHAOS
# 3.1 Stories from the Shadowlands



MESSO ASSOLUTAMENTE IN LISTA!!!!

Nessun commento: